Manuela Arcuri a ‘Terme Pompeo’, l’attrice si rilassa in Ciociaria dopo le nozze

Frosinone News ESTERI

E alla fine la bella Manuela è tornata in Ciociaria.

Giorni e momenti di relax, anche per rigenerarsi e pianificare un futuro denso di appuntamenti artistici.

E la scelta del complesso Terme Pompeo non poteva che essere la migliore.

Ha anche finti di girare il suo ultimo film: Gli artigli dell’aquila. Nata ad Anagni, dopo aver trascorso la sua infanzia proprio a Ferentino, e cresciuta a Latina, Manuela ha deciso di trascorrere qualche giorno in completo relax nel complesso termale Terme Pompeo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

L’attrice racconta il suo giorno più bello: le sue preoccupazioni. Lo scorso 22 Luglio Manuela Arcuri è convolata a nozze con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, al quale è legata dal 2010. Nella bellissima location hanno festeggiato il giorno più bello anche Tom Cruise e Katie Holmes e Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. (Televisionando)

Poi i festeggiamenti si sono spostati al Castello Odescalchi-Orsini sul lago di Bracciano (qui si erano sposati anche Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker), davanti a una schiera di parenti e amici «Consiglio a tutti di aspettare, di avere il tempo per conoscersi e apprezzarsi, di sposarsi avendo già un bambino» ha dichiarato Manuela. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nata ad Anagni e cresciuta a Latina, Manuela Arcuri torna in terra ciociara. Il matrimonio da favola con l'imprenditore edile di Monterotondo Giovanni Di Gianfrancesco, celebrato la scorsa settimana a Bracciano, al castello degli Odescalchi. (ciociariaoggi.it)