Del Piero-Conte, incontro al centro sportivo del Tottenham. FOTO-VIDEO

Del Piero-Conte, incontro al centro sportivo del Tottenham. FOTO-VIDEO
Sky Sport SPORT

Qui ha incontrato il suo amico e vecchio compagno di squadra, Antonio Conte, oltre all'ex dirigente bianconero, Fabio Paratici, oggi agli Spurs. DEL PIERO-CONTE, INCONTRO AL CENTRO SPORTIVO DEGLI SPURS

Alessandro Del Piero, talent di Sky, è volato a Londra: prima è stato ospite di Sky Sports Uk in occasione della sfida tra Chelsea e Juventus, valevole per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions (in diretta su Sky Sport Uno alle 21), poi ha fatto visita al centro sportivo del Tottenham (Sky Sport)

Su altre testate

Si rischia di prendere subito un avversario tosto. E’ una gara molto delicata, ma alla fine Allegri avrà le sue risposte. (Juventus News 24)

Oggi, l'ex numero 10 bianconero, che si trova ancora nella capitale inglese, si è recato sul campo d'allenamento del Tottenham per fare visita all'ex compagno di squadra e allenatore Antonio Conte (ilBianconero)

La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico" Alessandro Del Piero a Sky: "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte. (Calciomercato.com)

Del Piero: ‘Juve, passo indietro e batosta forte’

Parlando alla in conferenza stampa pre-partita prima dell’allenamento di oggi, Conte ha riferito: “Stiamo aspettando un’altra visita per Romero. Il difensore centrale del Tottenham, Cristian Romero – acquistato questa estate dall’Atalanta – non farà parte della squadra che giocherà contro il NS Mura in Conference League. (Calcio In Pillole)

Una vittoria questa sera permetterebbe a Conte di accedere alla fase successiva del torneo. Calciatori che si stanno impegnando, la partita non è semplice, per questo motivo la concentrazione sarà al massimo“ (Calcio In Pillole)

Queste le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa, pre match di Conference League:. “Io non ho seguito l’intervista di Sergio. Secondo quanto riportato da TMW, il terzino sinistro spagnolo del Tottenham Sergio Reguilon si sarebbe lamentato nei giorni scorsi del nuovo allenatore degli Spurs Antonio Conte, definendo le prime settimane di allenamento col nuovo tecnic come “Le peggiori della sua vita“. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr