Calciomercato Inter, è Musso il post Handanovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoInter24.it SPORT

Calciomercato Inter, Marotta accende i fari su Musso. Juan Musso sulle orme di Samir Handanovic.

Dall’Udinese all’Inter, è questo il percorso che vorrebbe seguire il portiere friulano per affermarsi definitivamente nella nostra Serie A.

Ma le sorprese non sono finite: Marotta è pronto a sfidare la Juventus per sei top player nelle prossime sessioni di calciomercato> > > CONTINUA A LEGGERE

Scout che verranno sguinzagliati da Marotta e Ausilio anche in occasione della prossima sfida che vedrà opporsi all’Udinese la Sampdoria di Ranieri. (TuttoInter24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il portale, durante il match tra Sampdoria e Udinese, saranno presenti allo Stadio Marassi alcuni osservatori nerazzurri per studiare da vicino Rodrigo De Paul, ma specialmente Juan Musso. Mercato Inter, Marotta vuole Musso per il dopo Handanovic. (CalcioDipendenza)

Come accaduto in occasione di Udinese-SPAL dello scorso turno di Serie A, anche domenica prossima a Marassi per il match contro la Sampdoria ci sarà uno scout nerazzurro per studiare a vicino i talenti friulani, rivela FcInterNews. (TuttoUdinese.it)

Infatti a monitorare bene la situazione ci ha pensato l'Inter di Marotta e Ausilio, entrambi molto attratti dal cartellino del giocatore. Sono ormai infatti 7 anni che lo sloveno protegge la porta dell'Inter, era un astro nascente quando arriva nel 2012, per 15 milioni di euro, indovinate un pò... (Fantacalcio.it)

Fonte: Sportitalia. foto di Daniele Buffa/Image Sport. L’inverno si avvicina a grandi passi, e per riscaldare i cuori dei tifosi di serie A non c’è niente di meglio che riflettere su come tutto potrebbe cambiare a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Sono ormai infatti 7 anni che lo sloveno protegge la porta dell'Inter, era un astro nascente quando arriva nel 2012, per 15 milioni di euro, indovinate un pò...dall'Udinese. Infatti a monitorare bene la situazione ci ha pensato l'Inter di Marotta e Ausilio, entrambi molto attratti dal cartellino del giocatore. (Fantacalcio.it)