Pdl: stretta sui dipendenti, tagliati festivi e straordinari

Bologna 2000 INTERNO

(Adnkronos) – Stretta sui dipendenti del Pdl che da ora in poi dovranno rinunciare agli straordinari. Notturni e festivi compresi. La ‘sforbiciata’ e’ scritta, nero su bianco, in una comunicazione datata 24 luglio e firmata dal tesoriere del partito, Rocco Crimi, e dal vice segretario amministrativo Maurizio... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scandalo e orrore perché un ex esponente dei Nar poi affiliato alla banda della Magliana, Maurizio Lattarulo detto «Provolino», figura tra i consulenti del comune di Roma, all'assessorato delle Politiche ... (Notizie di Radicali Italiani)

Per questo siamo al... "Futuro e Libertà nasce dalla volontà di tenere alta la bandiera di Paolo Borsellino, quella della destra legalitaria. (Prima Pagina News )

ROMA - «Il lavoro è lo strumento più idoneo per il reinserimento dei detenuti nel tessuto sociale; chiunque ostacoli questo processo lede un diritto della persona riconosciuto dalla Costituzione». (Il Messaggero)

Continua a leggere → (quicaserta.it)

E' il caso di Maurizio Lattarulo, collaboratore dell'assessorato alle Politiche sociali dal 2008 al 2010 a 1.500 euro ... (NotiziarioItaliano.IT)

ROMA - Una bufera sul Campidoglio. Il motivo? Un ex boss della Banda della Magliana, braccio destro di Renatino De Pedis, e un tempo vicino ai Nar (i Nuclei armati ... (Leggo.it)