Crollo Criptovalute: come proteggersi e come investire

Crollo Criptovalute: come proteggersi e come investire
Criptovaluta.it ECONOMIA

Il mondo delle criptovalute si sta assestando: ma nel durante aspettiamoci una grande volatilità. Il mondo delle criptovalute si sta assestando – o meglio – si sta strutturando.

Il caso del panic selling. Questo è un caso più in piccolo che può colpire l’intero mercato delle criptovalute, oppure una singola cripto.

Crollo delle criptovalute: si può prevedere?

Il crollo – soprattutto se momentaneo – è qualcosa con il quale gli investitori in criptovalute dovranno imparare a convivere

Basti pensare che per molte criptovalute – come può essere Ripple – siamo ancora enormemente distanti dai prezzi che abbiamo visto girare nel 2018, prima del più grande crollo di criptovalute che l’uomo ricordi. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre testate

Il titolo azionario BEYOND MEAT sta scendendo insime a moltissimi titoli del NASDAQ-100, avvicinandosi velocemente ad un supporto statico molto importante a 140$ per azione Criptovalute - BITCOIN a 45.000$. (Investire.biz)

La lotta al riciclaggio di denaro nelle crypto, spiegata semplicemente

Il riciclaggio di denaro è un processo in cui i soldi ottenuti tramite attività criminali vengono “ripuliti” per farli apparire legittimi. Infine, i fondi vengono “integrati,” consentendo ai criminali di recuperare i soldi attraverso fonti di reddito in apparenza legittime o fonti di denaro pulite (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr