WiikiLeaks, perché Moore e Stone difendono Assange?

Wired.it ESTERI

I due registi si schierano con il fondatore del sito di rivelazioni contro il governo Usa. Ecco le loro motivazioni I pluri-premiati registi Michael Moore e Oliver Stone sono scesi in campo a fianco di Julian Assange con un intervento pubblico sul New ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Sydney, 22 ago. L'assicurazione e' stata data dal governo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Promozione: Sconto del 30% sul Corso per i lettori del Blog Si chiama “Come diventare un Super Eroe del Web Marketing … in 1 giorno” ed è firmato Marco Montemagno. (Crognali Report | Il Bello del Web)

I procuratori svedesi non voleranno a Londra per sentire Julian Assange, il fondatore di Wikileaks rinchiuso da due mesi nell'ambasciata dell'Ecuador per evitare l'estradizione in Svezia, dove deve rispondere di accuse di violenza sessuale. (RaiNews24)

Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, si trova in una situazione particolarmente complicata: accusato di reati sessuali in Svezia, è rifugiato presso l'ambasciata ecuadoriana a Londra, temendo di essere estradato dalle autorità britanniche nel ... (Il Cambiamento)

Questa volta a prendere la parola è stata Stoccolma, che ha assicurato di non voler concedere l'estradizione del giornalista in un Paese dove potrebbe ... (Today)

Carmen Motta, Albertina Soliani e Gianluca Benamati hanno incontrato il vicepresidente dell'Ente di Piazzale della Pace per... (ParmaToday)