Sì, Elden Ring sarà brutale quanto pensate – e forse un pochino di più

E per ingannare l’attesa stessa, o per renderla forse più insopportabile, vi raccomandiamo come sempre di dare una lettura al nostro articolo con le prime impressioni e tanto gameplay dopo aver provato con mano Elden Ring su PS5

Quando Elden Ring si è mostrato per le prime volte da vicino, ha sicuramente colpito la sua atmosfera da dark fantasy che suonava un po’ meno opprimente rispetto a quelle delle precedenti opere di From Software firmate Hidetaka Miyazaki. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Il capo di FromSoftware nonché director di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki, ha rassicurato i giocatori sul fatto che non saranno costretti ad andare a cavallo per esplorare la mappa e non dovranno usare la cavalcatura in modo obbligatorio nei combattimenti di Elden Ring. (Multiplayer.it)

Nonostante il rinvio e le lunghe attese, manca sempre meno all’uscita di Elden Ring, il nuovo soulslike di From Software. Se il gameplay dei soulslike è sempre stato un elemento di garanzia nella produzione di From Software, stavolta i giocatori potranno godere anche di una bella grafica? (Spaziogames.it)