Inter, bella notizia: ad Appiano c'è anche Marotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

L'ad dell'area sport dell'Inter oggi pomeriggio è alla Pinetina per assistere all'allenamento degli uomini di Conte che stanno preparando il recupero di mercoledì pomeriggio contro il Sassuolo.

Dopo l'assemblea federale di lunedì 22 febbraio e il funerale di Bellugi di martedì 23, aveva avvertito i primi sintomi del Covid ed era stato anche ricoverato all'Humanitas.

iuseppe Marotta è tornato ad Appiano Gentile (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fortunatamente il Covid-19 è alle spalle, così Giuseppe Marotta è tornato ad Appiano Gentile per la prima volta dopo la negatività: lo ha fatto oggi pomeriggio, per assistere al primo allenamento settimanale dell’Inter, a due giorni dall’importante sfida di mercoledì contro il Sassuolo, che potrebbe consegnare un +11 in classifica sul Milan secondo. (La Gazzetta dello Sport)

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER. Inter, Marotta e Zhang / Tutto Calcio News. Calciomercato Inter, obiettivo Damsgaard. L’amministratore delegato Beppe Marotta punta l’obiettivo Damsgaard, che potrebbe essere il colpo perfetto per potenziare e ringiovanire il centrocampo dell’Inter in maniera notevole. (Footballnews24.it)

Valutato circa 25 milioni di euro, l’Inter sembra intenzionata a cedere Matias Vecino per abbassare le richieste del club. Da tempo si parla di Brozovic come possibile partente verso lidi più promettenti a livello economico: pare infatti che la Premier sia particolarmente interessata a vederlo in azione…. (DirettaGoal)

Uno di questi prende il nome di Aissa Mandi, difensore 29enne del Betis in scadenza di contratto, che rappresenta una valida occasione a costo zero. SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELL’INTER. (Footballnews24.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, dalla Spagna | Nuovo assalto a Lautaro: offerta choc. LEGGI ANCHE > > > Gli ‘amici’ di Suning e un’Inter sempre più indebitata. Calciomercato Inter, Cakir per il dopo Handanovic: cifre e dettagli. (InterLive.it)