Caso Denise, il conduttore programma tv russo annuncia: "Conosciamo il vero nome di Olesya"

Voce di Napoli INTERNO

Questa volta a farla è stato direttamente il conduttore del programma televisivo russo “Lasciali Parlare” – trasmissione dalla quale Olesya Rostova aveva fatto il suo annuncio – che poco fa dal suo profilo social ha fatto un importante annuncio.

Un’anticipazione dalla quale si presume che già si conoscerebbero i risultati del test del Dna e dunque la partita sarebbe chiusa.

0 Facebook Caso Denise Pipitone, il conduttore programma tv russo annuncia: “Conosciamo il vero nome di Olesya” News 6 Aprile 2021 20:53 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Oramai il bluff della trasmissione tv russa, Lasciali parlare, sembra essersi consumato. L’ha spiegato la stessa Khokhlova in collegamento dall’Italia nell’ultima puntata di Lasciali Parlare. (Il Fatto Quotidiano)

Potrebbe arrivare oggi la svolta dalla Russia sul caso di Denise Pipitone, nel frattempo sono emersi nuovi indizi sulla giovane. Mentre in Italia Piera Maggio attende speranzosa, in Russia si sta consumando, secondo l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone, un vero e proprio circo mediatico. (BlogLive.it)

A mandarlo in onda, ieri sera, 'Chi l'ha visto?, che ha dedicato una parte della puntata ai risvolti, purtroppo fallimentari, della scomparsa di Denise Pipitone. Si è presentata al nostro programma in cerca di sua madre, fiduciosa che si trovi da qualche parte in Russia o Ucraina. (Today.it)

Borisov, come potete vedere nel video più in basso, si è espresso nella nostra lingua per chiedere pubblicamente scusa a Piera Maggio e a tutta la famiglia di Denise. Dopo aver appurato che Denise Pipitone non è Olesya in quanto i due gruppi sanguigni non coincidono il conduttore russo Dmitry Borisov ha chiesto scusa per quanto accaduto nel suo programma televisivo. (Gossip e Tv)

Denise Pipitone: Il conduttore del programma russo si scusa pubblicamente e rivela altri scabrosi dettagli. Si torna a parlare del caso "Denise Pipitone". L’intento è stato quello di salvaguardare i sentimenti della mamma di Denise, se il gruppo sanguigno fosse stato quello giusto, allora avrebbero fatto il test del DNA (CineMalefica)

Poi è stato il turno delle altre mamme. Noi seguiamo la storia, ma tutte le decisioni vengono prese da Olesya e dai suoi rappresentanti legali“. (Donnaweb)