Il segreto per far fiorire le Orchidee e mantenerle in salute è nascosto in un cucchiaino, ecco il trucco da provare subito

InformazioneOggi.it SPORT

Già, perché all’inizio si presentano colme di fiori, dai più sgargianti colori, e che durano anche a lungo.

In molti tentano di far fiorire le orchidee più volte all’anno, ma non sempre riescono perché questa pianta è un po’ complicata da curare.

Nonostante le difficoltà, comunque, possiamo adottare alcuni trucchetti per mantenere in salute le nostre orchidee e soprattutto farle rifiorire ripetutamente. (InformazioneOggi.it)

Su altre testate

Sono molte le domande che circolano sull’ondata attuale, ma soprattutto quanto dura l’Influenza Australiana? Tutto quello che c’è da sapere su questa variante stagionale. (InformazioneOggi.it)

E potrebbe essere raggiunto prima di Natale perché i valori sono molto cresciuti". "La curva dell'epidemia influenzale si è elevata in maniera tale da far prevedere, se il trend si manterrà su questi livelli, il picco più alto degli ultimi 15 anni. (Adnkronos)

C'è davvero tanta sintomatologia: influenzale, prime vie respiratorie, febbre, e così via. Si fa il tampone per scrupolo, per escludere Sars-CoV-2, e invece ne troviamo ancora alcuni positivi, anche se l'impressione è che Covid sia inferiore alle sindromi influenzali. (Sky Tg24 )

Due punti set da gestire per Civitanova che chiude il primo set per 21-25. La squadra di Blengini si tiene avanti di soli due punti con un pallonetto di Chinenyeze 11-13. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il dato sulla nostra regione, è fornito dal primo report prodotto dall’Osservatorio Epidemiologico della Regione Puglia, secondo cui l’attività dei virus influenzali presenta una incidenza pari a 5,69 casi per 1.000 assistiti e un numero di casi stimato nella popolazione pari a 72.404 dall’inizio della sorveglianza epidemiologica. (quotidianodipuglia.it)

L'influenza australiana sbarca in Italia alla fine del 2022 e scatta l'allerta. L'incubazione breve, circa 1-2 giorni, precede l'influenza vera e propria che in genere dura 3-5 giorni ma che può anche protrarsi oltre il limite della settimana. (La Sicilia)