Chicco Testa, l'ex ambientalista “comodo” sarà ministro dello Sviluppo economico?

left INTERNO

In pole position, a quanto pare c'è lui. Se succederà a Federica Guidi, Chicco Testa sarà il primo ministro dello Sviluppo economico italiano ad aver guidato un'associazione ambientalista. Ma il suo percorso politico e manageriale – fino all'attuale ... (left)

Se ne è parlato anche su altre testate

Renzi chiude il cerchio su Mise e punta su Chicco ... Per lo sviluppo economico, sono alte le quotazioni di Chicco Testa (presidente di Assoelettrica ed ex presidente Enel), ma a sorpresa entra anche il nome di ... (Zazoom Blog)

Associazione contraria ad una eventuale nomina di Testa. E' nemico dei consumatori e rappresenta la lobby dell'elettricita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

inShare0. Dopo le dimissioni di Federica Guidi, travolta dal cosiddetto "scandalo petrolio", a sostituire il premier Matteo ... (Alternativa Sostenibile)

Sarebbe lui il nome che il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è sul punto di estrarre dal cilindro. (Intelligonews)

A quanto pare, infatti, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, punta proprio su di lui. Sarà Chicco Testa il nuovo ministro dello Sviluppo economico?: Potrebbe essere Chicco Testa il nuovo ministro dello Sviluppo economico. (idealista.it/news)

Secondo indiscrezioni, il nome più accreditato – e che troverebbe il favore del premier ... chicco testa. (Il Primato Nazionale)