Blitz contro i Lo Russo, tutti gli affari del clan

NapoliToday INTERNO

Durissimo il colpo assestato oggi dalle forze dell'ordine al clan Lo Russo. I cosiddetti "capitoni" – storicamente attivi a Miano, nelle zone limitrofe e nel quartiere Sanità – hanno visto l'arresto di 24 loro presunti esponenti, indagati a vario ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Enna, colpo al clan di Pietraperzia: dieci arresti dei carabinieri (La Repubblica)

L’irregolarità è stata riscontrata dal personale dell’Asl durante un controllo: sui flaconi in questione, come si vede... (Vesuviolive.it)

Una donna è stata uccisa il 21 marzo scorso mentre stava attraversando la strada, colpita in pieno da una moto condotta da un fedelissimo di Carlo Lo Russo che, insieme ad un altro affiliato, era in giro alla ricerca dei nemici da uccidere. (Il Gazzettino Vesuviano)

L’operazione Cachaca ha portato a sei nuovi arresti dopo il sette dei primi mesi del 2015 sgominando una importante organizzazione L'articolo Conclusione operazione “Cachaca” Torino, 13 arresti totali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Con questa frase gli imprenditori vicini al clan Lo Russo di Miano a Napoli imponevano l'acquisto dei loro prodotti, non solo alle piccole salumerie del quartiere a Nord di Napoli ma anche ai supermercati del rione. (La Spia)

NAPOLI – Si è svolto questa mattina un blitz coordinato dalla Dia nella Napoli Nord. Un ... (Diario Partenopeo)