Casarini illumina, Eusepi si scatena - Il piccolo

Il Piccolo SPORT

Una Alessandria rigenerata da Longo: ci sono giocatori irriconoscibili, rispetto anche a un passato abbastanza recente.

In mediana fa la differenza ed è proprio in mezzo che l'Alessandria vince i duelli essenziali, che cambiano la gara

Si avventura anche palla al piede fuori dall'area, anticipando Brighenti: 6.5. PRESTIA - Invalicabile: leggere bene le situazioni è un imperativo di Longo alla sua squadra. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

a Juventus U23 di Zauli viene sconfitta in casa dell'Alessandria 2-0 con una doppietta di Eusepi. JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Nocchi; Delli Carri, Alcibiade, Gozzi; Barbieri, Leone, Barrenechea, Rosa; Rafia, Dabo; Brighenti (Tutto Juve)

Umberto Eusepi, mattatore del match con la Juventus U23 con una doppietta, in un sol colpo ritrova il gol - dopo quasi un mese - ed arriva alla doppia cifra. Il campo, come sempre, sarà sovrano, ma tutti devono sapere che noi ci siamo” (GrigiOnLine)

Sono sicuro che, in un momento molto positivo come questo, ci avrebbe dato un’ulteriore spinta come lei sa fare. Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato la vittoria sulla Juventus U23: ecco le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Alessandro Pio Riccio, Enzo Barrenechea, Gabriele Mulazzi e Samuel Iling-Junior sono stati inseriti nell’elenco di Zauli per la partita del Moccagatta. 6 gettoni quest’anno per il terzino destro, 13 per l’attaccante arrivato in estate dal Chelsea, condite da tre assist (Juventus News 24)

Abbiamo deciso di farlo giocare: penso sia stato uno dei migliori oggi, ha senso del gioco, fisicità, tecnica. 9 presenze, 3 reti e 1 assist per Barrenechea in Under 19, con il classe 2001 tra i giocatori su cui Zauli ha puntato quest’anno nella sua Under 23 oltre a Senko, Leo, Verduci, Tongya (ora al Marsiglia), Sekulov, Miretti, Da Graca e Cerri (Juventus News 24)

i oppone in maniera efficace a Leone nel primo tempo, nella ripresa sbriga solo l’ordinaria amministrazione. 6,5 CELIA. Alterna buone cose a qualche titubanza quando deve provare l’uno contro uno anche, la sua è una prova gagliarda specie nella ripresa quando ha energie da vendere: attento nella fase difensiva (La Stampa)