Catania, viene 'pestato' e paga il 'pizzo' Arrestate 8 persone, c'è anche un boss scarcerato

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Otto persone sono state arrestate dai Carabinieri di Catania con l'accusa, a vario titolo, di estorsione in concorso aggravata dall'aver agito con il metodo mafioso. Il provvedimento scaturisce da indagini avviate nei mesi scorsi dalle quali è emerso ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'intesa è in fase avanzata di definizioneIl Comune di Modica non paga l'arretrato al Consorzio Universitario e, dal primo gennaio, il... (Nuovo Sud)

Il bene del Demanio storico e artistico dello Stato, di pregevole valore, passa nella gestione del Comune grazie alla sottoscrizione del verbale... (RagusaTG)

Il curioso nascondiglio non è bastato per evitare la cattura L'articolo Cesoia rubata supermercato via Cigna Torino, in fuga dentro un cassonetto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

“Tra pochi giorni, prima il Santo Padre a Roma e poi tutti i Vescovi del mondo nelle Chiese locali, apriranno in ogni cattedrale, oltre che nei santuari e nelle chiese stabilite, la Porta Santa. (ResegoneOnline)

Due fratelli di Scalenghe sono stati denunciati per il reato di ricettazione L'articolo Attrezzi giardinaggio rubati Cumiana, i furti andavano avanti dal 2010 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)