G7 Taormina, oltre alla bellezza di Trudeau e Macron c'è di più

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per alcune persone il G7 di Taormina non ha rappresentato un momento politico da osservare e analizzare, ma solo un'occasione per mostrare omofobia e sessismo nei confronti dei leader canadese Trudeau e francese Macron. “Belli da sfilata”, “si facevano ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vertice è partito bene per Gentiloni che incassa subito la firma dei Sette Grandi alla Dichiarazione di Taormina, un testo che avrà ricadute importanti sulla lotta al terrorismo anche per il passaggio in cui si chiede ai grandi internet service ... (ReggioNotizie)

A Taormina il G7 si mostra al mondo unito contro il terrorismo ma non riesce a fare passi avanti sul clima e rischia di chiudersi con un compromesso al ribasso sui migranti. (Rai News)

Leggi anche ... REUTERS. (La Stampa)

Credit: Jacopo Luzi/TPI. Il premier italiano Paolo Gentiloni nella conferenza stampa finale del G7 di Taormina, il 27 maggio 2017. (TPI)

Il presidente americano Donald Trump avrebbe rivelato ad alcuni suoi ... commenta. (Wall Street Italia)

Io sono soddisfatto di come sono andate le cose, quando si discute in modo aperto tra alleati si sottolinea l'importanza ... (Rai News)