Yemen: l'ex presidente Saleh invita Hadi a indire elezioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Baghdad, 22 gen - L'ex presidente dello Yemen, Ali Abdullah Saleh, sospettato di legami con i ribelli sciiti Houthi, ha invitato al suo successore, Abde Rabbo Mansour Hadi, a indire elezioni presidenziali e parlamentari per porre fine alla crisi. In una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Su altre testate
Il premier si è messo in salvo. Condividi. (RSI.ch Informazione)
Share on facebook. Share on email. (Lettera43)
Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. Gli stessi insorti hanno circondato il palazzo presidenziale. (Rai News)
Anche la residenza del primo ministro del governo dello Yemen, Khaled Mahafoudh Bahah, è finita sotto il controllo degli ... Miliziani sciiti hanno occupato il palazzo presidenziale nella capitale San'a. (askanews)
Miliziani ottengono modifica bozza costituzione (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il ... (AlessandriaNews)
Qualche ora prima il primo ministro Khaled Baha ha rimesso il suo ... Il presidente yemenita Abd Rabbu Mansour Hadi si è dimesso, secondo una fonte governativa. (Internazionale)