Se la platea del Pd applaude Carfagna e disapprova il ministro Boschi

La Stampa INTERNO

Palazzo Giustiniani, mattina: seminario sulle pari opportunità con Mara Carfagna e Maria Elena Boschi. Pubblico in prevalenza Pd, tanto che quando l’ex ministro prende la parola si scalda poco e non si spreca in applausi. Almeno finchè lei non chiede al governo «perché non avete né un ministro, né un sottosegretario, né una delega alle questioni di... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il Pd è un ... De Luca non può fare il presidente di regione!” Lo scrive su Twitter il leader del M5S Beppe Grillo commentando la candidatura di Vincenzo De Luca alle Regionali dopo la sua condanna in primo grado per abuso d'ufficio. (Telecolore)

Scoppia il caso Vincenzo De Luca in Campania, il vincitore delle primarie Pd ma già decaduto da sindaco di Salerno per gli effetti della legge Severino, che pone al governo un problema non da poco: nel caso vinca le elezioni regionali modificare o meno la ... (Italia Oggi)

ROMA – Il governo mette mano al falso in bilancio e “promuove” la legge Severino, annunciando che non la toccherà per favorire la corsa in Campania di Vincenzo De Luca, vincitore delle primarie Pd e condannato a un anno per abuso d'ufficio. (Blitz quotidiano)

E ora il Pd è di fronte a un grosso problema politico. 03 marzo 2015. (L'Espresso)

Lo ha detto il ministro delle Riforme Costituzionali e dei Rapporti con il ... (AGI) - Roma, 3 mar.- "Al momento non e' allo studio un'ipotesi di modifica della legge Severino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A renderlo noto alla stampa, a margine di un convegno a Palazzo Giustiniani in Roma, è stata il Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi. (NapoliToday)