E' partito lo sciopero dei trasporti: corse saltate, metro chiuse e aggiornamenti

Intelligonews INTERNO

Giornata nera per i trasporti in tutta Italia, in particolare a Roma e nel Lazio. Oggi, venerdì 21 ottobre, è in corso uno sciopero generale indetto dai sindacati USB, USI e Unicobas. La rete Atac (bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Lo si legge sul sito dell'Usb, che ... (Metropolis Web)

Roma - Oggi sciopero generale e domani "No Renzi day" per il "No sociale alla controriforma istituzionale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ecco le motivazioni dello sciopero della scuola e le informazioni sulle ... Il giorno successivo poi ci sarà il corteo del No-Renzi Day per protestare contro la riforma costituzionale. (ForexInfo.it)

Trenitalia ci tiene a far sapere che le Frecce circorleranno regolarmente. Per i trasporti in Italia venerdì 21 ottobre è un giorno di sciopero generale. (Easyviaggio)

Il personale fisso del trasporto ferroviario sciopererà per 24 ore, mentre per gli addetti alla circolazione dei treni lo sciopero si svolgerà dalle 9 alle 17: Trenitalia ha scritto sul suo sito che le Frecce circoleranno regolarmente, e ha pubblicato ... (CittaCorriere)

Se a Milano la situazione è "regolare", a Roma è il caos: chiuse le linee A e C, stop alla ferrovia Termini-Centocelle. Redazione. (Today)