Berrettini, tutti increduli per l’annuncio: è la decisione definitiva

MateraSport24.it SPORT

Matteo Berrettini, atteso come uno dei protagonisti al Foro Italico, potrà usufruire di una nuova situazione: il tennista gongola Sulla scia di quanto accaduto, nel bel mezzo della kermesse, a Madrid, anche Roma, coi suoi Internazionali d’Italia, ci si prepara ad una lunga lista di forfait dovuti agli infortuni. Anzi, per la verità alcuni tennisti hanno già fatto sapere in via ufficiale che, loro malgrado, non potranno prender parte al torneo. (MateraSport24.it)

Su altre fonti

Alberto Dalla Palma Matteo Berrettini farà il suo debutto agli Internazionali d'Italia contro Napolitano, un altro italiano che ha sfruttato la wild card offerta dagli organizzatori. Un rientro dopo quasi un mese di stop, nel corso del quale l'azzurro ha saltato i tornei di Barcellona e di Madrid per un forte stato influenzale che lo ha debilitato. (La Gazzetta dello Sport)

"Mesi difficili e settimane difficili". (La Gazzetta dello Sport)

Vedi anche Tennis Internazionali d'Italia: subito derby per Matteo Berrettini, Jasmine Paolini dal lato di Aryna Sabalenka "E' bello tornare qui a Roma, è cambiato tantissimo questo torneo, l'ho trovato migliorato, ma l'energia è sempre la stessa - ha continuato Matteo -. (Sport Mediaset)

Chi ha visto il baratro di un infortunio che sembrava senza fine dà ragione a Sinner: "Ha fatto bene a fermarsi, sono stato nei suoi panni e so cosa vuol dire saltare questo torneo". Dove ’finisce’ Jannik inizia Matteo Berrettini, che respira di nuovo l’aria del Foro dopo tre anni lunghi un’eternità e si prepara al debutto all’ombra dei pini romani contro Stefano Napolitano. (Quotidiano Sportivo)

“Oggi pomeriggio è stata solo una rifinitura. (OA Sport)

Il tennista italiano si è allenato per la prima volta sul campo al Foro Italico in vista degli Internazionali d'Italia. (AreaNapoli.it)