Trecento nuove aperture entro il 2023, così Kiko reagisce alla crisi

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

«Sono in gran parte giovani con età media di 34 anni - spiega orgogliosa Scocchia - impiegati soprattutto in It, digitale, finanza e marketing per sostenere la crescita internazionale»

E, come dice sempre la manager ai suoi, «in salita si accelera», nonostante la pandemia l’azienda non è rimasta a guardare, ma si è rimboccata le maniche entrando, l’anno scorso, in tre mercati - Balcani, Grecia e Arabia Saudita - e creando circa 300 nuovi posti di lavoro, 50 dei quali nell’headquarter di Bergamo (Il Sole 24 ORE)

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Il brand di cosmetici che fa capo alla galassia di Antonio Percassi annuncia da qui al 2023 l’apertura di 300 nuovi store. Ora, come nell’anno del Covid, con tutte le mascherine che coprono la bocca, questo assunto possa essere validato ci pensa Kiko. (BergamoNews.it)

Il brand di cosmetici che fa capo alla galassia di Antonio Percassi annuncia da qui al 2023 l’apertura di 300 nuovi store. Ora, come nell’anno del Covid, con tutte le mascherine che coprono la bocca, questo assunto possa essere validato ci pensa Kiko. (BergamoNews)