Ghost of Tsushima: Director's Cut, svelata la dimensione del file di gioco

Ghost of Tsushima: Director's Cut, svelata la dimensione del file di gioco
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Ghost of Tsushima: Director’s Cut, svelata la dimensione del file di gioco. Sul PlayStation Store è disponibile la pagina dedicata all’articolo: da questa apprendiamo diverse informazioni relative a questa nuova versione di Ghost of Tsushima, tanto discussa dagli utenti Sony.

Una delle informazioni più interessanti riguarda la dimensione del file di gioco: Ghost of Tsushima: Director’s Cut pesa 60 GB, una dimensione rilevante ma che comunque resta al passo con i numeri che mediamente sono presenti nella stragrande maggioranza delle produzioni videoludiche. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altri giornali

(@SuckerPunchProd) July 16, 2021. In tal proposito, lo studio annuncia il ritorno delle skin ispirate a franchise iconici PlayStation del calibro di God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne. (Gaming Today)

Se vuoi altre informazioni sul titolo, le puoi trovare sul sito ufficiale Da pochi giorni sono stati ufficialmente aperti i preordini per la versione Director’s Cut di Ghost of Tsushima, ma se non volessi aspettare oltre per giocarti questo titolo, oggi voglio proporti un’offerta di Amazon. (iCrewPlay.com)

Direttamente dal sito web ufficiale di PlayStation, scopriamo un nuovo e interessante dettaglio su Ghost of Tsushima Director’s Cut, la riedizione per PS5 del gioco sviluppato da Sucker Punch. L’espansione dedicata all’isola di Iki, a quanto riportano alcuni rumor, potrebbe durare intorno alle 15-20 ore di gioco aggiuntive (Uagna.it)

Ghost Of Tsushima: Director’s Cut per PS5: ecco quanto spazio occupa

Ghost of Tsushima è stato rilasciato nel 2020 ed è stato accolto in maniera estremamente positiva da parte della critica e del pubblico. I dettagli per il nuovo Director’s Cut di Ghost of Tsushima sono stati pochi, dal suo annuncio, e lontani tra loro. (vigamusmagazine)

Abbiamo davvero dei grandi traguardi per Ghost of Tsushima. I festeggiamenti per il primo anno di Ghost of Tsushima iniziano sui profili social dello sviluppatore che ringrazia gli utenti per l’amore che hanno dimostrato per il gioco. (NerdPool)

Ghost Of Tsushima: Director's Cut per PS5 occuperà circa 60 GB di spazio su SSD. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Ghost Of Tsushima: Director's Cut uscirà il 20 agosto 2021 su PS5 e PS4. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr