Xiaomi lancia l’eBook chiamato Mi Reader, ecco tutti i dettagli

L’azienda cinese Xiaomi ha finalmente reso il proprio dispositivo Mi Reader ufficiale.

Presenta, sotto la scocca, una batteria da 1.800 mAh ricaricabile tramite una porta Type-C, grande vantaggio rispetto al Kindle della piattaforma Amazon, dotato solamente di una Micro-USB.

Xiaomi ha finalmente presentato il proprio eBook, ecco Mi Reader. Il dispositivo del colosso cinese presenta un display con risoluzione HD e tecnologia e-Ink. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Come anticipato negli scorsi giorni, il 20 novembre verrà lanciato sul mercato il nuovo Xiaomi Mi Reader. Il prezzo di partenza ammonterà a 579 yuan, circa 74€, per salire successivamente a 599 yuan, circa 77€. (GizChina.it)

Tuttavia, questa feature è supportato solamente da due smartphone, ovvero Xiaomi Mi 9 e Mi 9 Pro. Seppur non sia utilizzato granché fuori dalla Cina, l'introduzione di XiaoAI ha comportato un passo importante per lo sviluppo AI da parte di Xiaomi. (GizChina.it)

Download APK Mi Fit 4.0.12 L’applicazione è arrivata alla versione 4.0.12 che continua ad apportare piccoli miglioramenti senza stravolgere l’interfaccia, rivisitata completamente solo pochi mesi fa. (Tutto Android)

Il motto di queste promozione è infatti “ogni giorno una sorpresa“, dunque sarà svelato di volta in volta il prodotto scontato. Saranno diverse le offerte disponibili per chi volesse acquistare i prodotti del noto brand di telefonia cinese (Notizie Ora)

TUTTO SUL BLACK FRIDAY. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. CANALE TELEGRAM OFFERTE. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto. (SmartWorld)