L'Inter vince lo scudetto contro il Milan se... Tutte le combinazioni

OA Calcio SPORT

Inter 82 punti, Milan 68. 14 punti di margine a favore dei nerazzurri che ormai vedono lo striscione del traguardo all’orizzonte. L’ultimo chilometro è già ampiamente passato per cui per la formazione allenata da mister Simone Inzaghi è tempo di iniziare a pensare a quando si potrà davvero togliere lo champagne dal ghiaccio per festeggiare. Già, quando Lautaro Martinez e compagni potranno effettivamente festeggiare il ventesimo Scudetto? Quando potranno apporre la seconda stella sul loro petto? I calcoli ed i conti sono già partiti da tempo e potremmo addirittura vedere il raggiungimento della matematica in occasione del derby di ritorno contro il Milan del 22 aprile. (OA Calcio)

La notizia riportata su altre testate

PRESENZA – Udinese-Inter del lunedì sera ha regalato grandi emozioni alla squadra di Simone Inzaghi, che quasi allo scadere dei 7 minuti di recupero del secondo conto tempo è riuscita a conquistare la vittoria in rimonta. (Inter-News)

"Resta viva, anzi vivissima la possibilità che l’Inter vinca lo scudetto nel derby in casa Milan di lunedì 22 aprile. Tutto merito di Davide Frattesi: a Udine l’incursore azzurro ha risolto agli sgoccioli una partita cominciata male - Udinese in vantaggio con gollonzo di confezione interista -, proseguita senza troppi squilli e finita in gloria. (L'Interista)

Simone Inzaghi ha confermato di avere diverse soluzioni a disposizione in Udinese-Inter. Un’idea potrebbe essere alimentata anche dal mercato, un nome sarebbe ideale per l’allenatore. (Inter-News)

LA SCELTA – Giornata di annunci della Lega Serie A, per il miglior allenatore del mese di marzo. Che non è Simone Inzaghi, come molti penserebbero vista la classifica, bensì Thiago Motta del Bologna. (Inter-News)

Vernazza: "Cagliari e Sassuolo non faranno da sparring partner alle milanesi" (Tutto Cagliari)

Marchetti: «Inter, la pressione ora arriva per il derby: il motivo» Luca Marchetti ha parlato anche della possibilità che l’Inter possa conquistare la seconda stella nel derby contro il Milan. (Inter-News)