Gp Belgio, brutto incidente per Magnussen

Un Gran Premio, quello del Belgio, che ricorderemo per molto tempo. La Ferrari di Vettel è undicesima mentre quella di Raikkonen è ultima. Da segnalare anche che Ericsson si è ritirato con la Sauber dopo essere partito dalla pit lane a seguito dei ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Impressionante incidente alla Renault di Kevin Magnussen al sesto giro del Gp del Belgio. La monoposto è ... (Corriere dello Sport.it)

Quest’ultimo ha attirato nella propria casa l’impiegato del comune con una telefonata: l’uomo chiedeva al dipendente... E’ accaduto a Pratola Serra (AV) e il protagonista della vicenda è un uomo anziano. (Vesuviolive.it)

Paura in pista per Kevin Magnussen, finito fuori strada con la sua monoposto Renault durante il Gp del Belgio. Il pilota danese è andato in testacoda all'uscita della celebre Eau Rouge, finendo violentemente contro le barriere a 300 km orari. (Today)

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Diletta Colombo. (Automoto.it)

Sesto Vetttel con la Ferrari, nono Raikkonen. Il tedesco ha tagliato per primo il traguardo, davanti alla Red Bull di Ricciardo e all'altra Mercedes di Lewis Hamilton. (TodaySport.it)

Pendolo e botto contro le barriere a circa 300 km/h. Alessandro FranceseF1 Sport L’incidente all’Eau Rouge occorso a Kevin Magnuessen è stato impressionate. (f1sport.it)