Lorenzo Insigne, che batosta: grandissima delusione per tutti i suoi fans

Sport News.eu SPORT

Lorenzo Insigne, che batosta: grandissima delusione per tutti i suoi fans. L’ex Napoli sta trovando difficoltà nella sua avventura in Canada. PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM Sono state ore particolarmente frenetiche nella MLS in virtù del derby canadese tra Montreal e Toronto, partita molto sentita anche in virtù della rivalità e delle differenze storiche tra le due città: come riporta ‘La Gazzetta’, da una parte la storia e la tradizione, dall’altra la modernità e la voglia di emergere pensando ad un nuovo futuro, due contrapposizioni che ha visto prevalere la storia rispetto al nuovo che avanza. (Sport News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

A Toronto con i quattro calciatori italiani che giocano in Canada: Insigne, Bernardeschi, Criscito e Corbo, per consegnare il Patrimonio Italiano Award, premio ideato da Luigi Liberti e Mike Pilla, a testimonianza del fatto che rappresentano un simbolo di italianità ed un vanto per tutta la nostra Comunità in Canada. (CalcioNapoli24)

Il Toronto ha giocato nella notte l’importante derby tutto canadese contro il Montreal. Insigne, la doppietta non basta: sconfitta ed presunto infortunio. Eppure, la partita è stata vissuta da vero protagonista per Lorenzo Insigne (SerieANews)

Vinophila si aggiudica l’Innovation & Excellence Award 2022 come Most Innovative in New Event Technology. VINOPHILA SI AGGIUDICA L’INNOVATION & EXCELLENCE AWARD 2022 COME MOST INNOVATIVE IN NEW EVENT TECHNOLOGY. (Sardegna Reporter)

Di Gregorio Spigno. L’ex Juve è diventato virale per una serie di video pubblicati sui social dal Toronto in cui commenta le partite della sua squadra. (Corriere della Sera)

Calcio ora per ora Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne (7' e 93') al Toronto per vincere il derby canadese contro il Montreal. Cugini che si sono imposti 4-3 con la rimonta firmata da Miller, Mihailovic, Kamara e Johnston. (Sport Mediaset)

Le marcature a tinte azzurre, però, non sono bastate alla squadra canadese per evitare la sconfitta per 4 a 3, che la tiene lontana dalla zona playoff L'ex, infatti, è andato a segno anche nel derby con ilal quarto minuto di gioco, su calcio di rigore, servendo poi un assist a Lorenzoper una delle sue due reti. (ilBianconero)