Audi prende ufficialmente le distanze dal video del rapper Fuma

Audi Italia e Volkswagen Group Italia Spa manifestano quindi il loro sdegno e distanza valoriale nei confronti di qualsiasi esternazione di odio e violenza o loro incitazione, ed esprimono la totale solidarietà e sostegno alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell’Ordine”

La dichiarazione ufficiale di Audi. Di seguito riportiamo la dichiarazione ufficiale di Audi Italia: “Con riferimento al video clip intitolato “Fuma – Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social, Audi Italia dichiara la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip. (Autoblog)

Ne parlano anche altri media

Ma, soprattutto, ci auguriamo che conseguenze anche più severe possano interessare chi si è reso responsabile di questa trovata oscena Grande e profonda l’indignazione del Sindacato Autonomo di Polizia e del Segretario generale Fsp Polizia di Stato Walter Mazzetti, che ha chiesto se Audi sapesse qualcosa a proposito di quel videoclip. (FormulaPassion.it)

Interrogato su questo modello Duesmann ha dichiarato: “Forse non sarà esattamente con quel design, ma mi piace la A2 In questo contesto, il Suv compatto Q2 potrebbe quindi diventare il modello di accesso nell’universo dei Quattro Anelli. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova Audi e-tron S Sportback è la prima a portare questa soluzione sul mercato. Il torque vectoring al posteriore garantito dai due motori elettrici separati fa il resto, calibrando con precisione estrema la spinta su ogni singola ruota. (La Stampa)

I nomi indicati dai partiti per riempire le circa 40 caselle di 'sotto governo' sono quelli trapelati nei giorni scorsi scorsi. In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto (Yahoo Finanza)

Le drag race sono un fenomeno in voga ed anche Nico Rosberg ha ceduto alla tentazione, mettendo a confronto, nel suo canale YouTube, due creature elettriche firmate Audi: la nuova RS e-tron GT e la monoposto di Formula E 2021 del marchio dei “quattro anelli”. (Autoblog.it)

Ecco quanto costa. Audi e-tron GT ed Audi RS e-tron GT debutteranno nelle concessionarie italiane a maggio 2021. (Motori.it)