Napoli-Roma 2-0: Higuain e Callejon stendono i giallorossi

SenzaBarcode SPORT

Il match Napoli-Roma 2-0, disputato nel ricordo di Ciro Esposito, ha visto il trionfo degli azzurri dopo una partita combattuta e ricca di emozioni. Una Napoli quasi “blindata” ha accolto una partita di calcio molto sentita dal punto di vista della tensione, non solo ... (SenzaBarcode)

Su altre fonti

Se per qualcuno è una sorpresa per me no, ho sempre ritenuto il Napoli una delle tre squadre che ... (MilanoPost)

Il bel successo sulla Roma rilancia le ambizioni della squadra di Benitez, capace di rigenerare Insigne ed esaltare le doti del fifensore francese. Di Alessandro BRUNETTI (Twitter ... (Yahoo Eurosport IT)

E poi spazio alle sensazioni ... Assenti futili giustificazioni e ammissione di superiorità degli avversari: una lezione di classe che in tanti dovrebbero imparare. (Mai Dire Calcio)

Sono partite pesanti che impegnano tanto, forse troppo la testa: per tutto quello che fa preoccupare fuori e prima, per le condizioni che dovrebbero dare tranquillità e invece tengono lontana la gente dallo stadio. (Insideroma)

Zoom 3. CIRILLO) – Sciarpe azzurre a scelta: romano bastardo, romano infame, odio la Capitale… Cinque euro l'una, > > · Leggi Tutto · Quello striscione che offende anche Ciro · «Sì, i bavaresi hanno minato le certezze». (laroma24.it)

Napoli brillante e pimpante, coraggioso e capace di imporre l'iniziativa all'avversario. Roma annichilita. (Napoli Magazine)