Inter, le 10 partite decisive per lo Scudetto della seconda stella | L'Ultimo Uomo

L'Ultimo Uomo INTERNO

E quindi l’Inter ha vinto lo Scudetto, quello della seconda stella. Lo ha fatto ad aprile, in casa del Milan, in una notte di pioggia e maglioni pesanti. Oggi questa vittoria ci appare scontata: la squadra più forte che vince in maniera nitida. La stagione, però, non era partita così. L’Inter era sì la squadra arrivata in finale di Champions League, ma anche quella che aveva perso dodici partite in campionato la stagione precedente, che senza la penalizzazione della Juventus sarebbe arrivata quarta. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eravamo più di 7mila nerazzurri, molti milanisti hanno ceduto il loro biglietto per generosità o perché hanno visto la malaparata". (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Lo scudetto porta anche a conti previsti in miglioramento per l'Inter. Restano lontani i tempi delle spese folli dell'era Moratti, ma cercare di unire competitività e sostenibilità dovrebbe essere più facile per i dirigenti di Viale della Liberazione. (fcinter1908)

Pallanuoto – Il Frosinone vince anche in casa della Juventus Nuoto e resta in testa alla classifica

L’Inter festeggia il suo ventesimo scudetto ma capitan Lautaro Martinez parla ancora di sogno. Tutta l’emozione sui social di un ancora incredulo Toro. (Inter-News)

Serie C, Juventus Nuoto – Frosinone Pallanuoto 8-11 (2-2, 2-4, 1-3, 3-2) (Frosinone News)

Sul momento è sembrato si trattasse di una sorta di dispetto fatto dai rossoneri - stile idranti di Barcellona dopo la qualificazione alla finalissima di Madrid dei nerazzurri di José Mourinho – per coprire i cori e le urla di gioia da parte degli interisti. (Fcinternews.it)