Romina Carrisi regalo speciale a papà Albano per il compleanno: sorpresa al miele

Tra di loro c’è un legame autentico e sincero e, Romina non perde occasione per ricordare quanto sia importante suo padre per lei.

Proprio per questo in occasione dell’arrivo della 79esima primavera di suo padre, Romina ha deciso di fargli una sorpresa dolcissima.

La figlia di Albano ha infatti postato una foto tramite delle Insta Stories nella quale è ritratta insieme a suo padre

Albano Carrisi, il compleanno speciale del cantante insieme a sua figlia Romina. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli auguri che sono stati notati per primo sono quelli di Loredana Lecciso e ovviamente quelli della ex moglie Romina. Loredana Lecciso è al fianco di Albano da anni ed hanno costruito insieme una meravigliosa famiglia con i loro due figli. (Altranotizia)

Sia le parole di Romina Power che l’aneddoto di Romina Carrisi lo dimostrano Una su tutti Romina Carrisi che, in questa stagione, è stata presente come “affetto stabile” a Oggi è un altro giorno. (YouMovies)

Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno preso una decisione importante di comune accordo. Ancora oggi Carrisi possiede una voce unica nel suo genere, riconosciuta da tutti sia in Italia che in diverse altre parti del mondo. (il Democratico)

Leggi anche: Romina Power sorprende Al Bano: il dolce regalo è veramente inaspettato. Per quanto riguarda Loredana Lecciso, questa ha pubblicato un foto recente in cui appaiono felici Il successo è arrivato nel 1969 con “Acqua di mare”, il brano interpretato insieme a Romina Power. (Amalfi Notizie)

La Vita in Diretta ha fatto di più, chiamandolo ad intervenire in qualità di ospite nella seconda parte della trasmissione, quella dedicata al Talk Show. Sui social sono arrivati i messaggi di fan, ammiratori, amici, parenti, figli, e delle donne più importanti della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. (TrendingNews.it)

Ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, Romina Power ha aperto il cassetto dei ricordi svelando un inedito retroscena relativo alla prima volta in cui ha fatto visita alla famiglia dell’ex marito. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr