Fedez mostra la sua nuova casa da single e i social si scatenano: “Altro che l’attico di Chiara Ferragni”

Dopo averlo visto alle prese con pacchi e bagagli nelle operazioni di trasloco, ecco che Fedez ha pubblicato alcuni video su Instagram che lo mostrano nella sua nuova casa, un appartamento di 400 metri quadrati nel centro di Milano. Aiutato da papà Franco Lucia, il rapper ha approfittato dell’assenza della moglie (ormai sempre più ex) per andare a prendere le sue cose dal super attico di City Life in cui si era trasferito solo pochi mesi fa con la famiglia: “Mi mancherai, soprattutto questo lampadario di design che sembra contenere peli al suo interno. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez ha recentemente mostrato al pubblico la sua nuova casa da single a Milano, un attico open space di circa 400 metri quadrati. Con i figli Leone e Vittoria momentaneamente a Dubai con la madre per le vacanze di Pasqua, Fedez ha colto l’opportunità per effettuare il trasloco. (Radio 105)

A cura di Giusy Dente 1.41 (Fanpage.it)

L’uomo, 50 anni, si è cosparso di benzina sotto gli occhi di moglie, di 42 anni, e figlia, di 13 anni: entrambe sono rimaste gravemente ustionate nel tentativo di salvarlo. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono sopraggiunti i soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco. (Frosinone News)

Il rapper milanese e l’imprenditrice digitale conquistano sistematicamente le prime pagine dei tabloid. Quella che si presentava come una “crisi più forte delle altre” si è invece tradotta in una pratica di divorzio concreta. (DesignMag)

La vita da single di Fedez è sempre extra lusso. Un attico da 400 metri quadri, una Ferrari nuova di zecca. (La Stampa)

Fedez e Chiara Ferragni stanno attraversando, da un paio di mesi, una profonda crisi che ha portato all’allontanamento del primo dalla casa di famiglia. L’imprenditrice ha parlato del particolare periodo che sta passando con suo marito, a Che tempo che fa: ospite di una puntata, raccontò di aver vissuto altri momenti come questo, solo che questa volta sembra che la situazione sia decisamente più grave. (Cityrumors Abruzzo)