De Santis: «Lautaro Martinez, incredibile che non segni…»

Inter-News SPORT

Lorenzo De Santis, agente Fifa che agisce principalmente in Argentina, si è espresso sul momento di Lautaro Martinez in nazionale su Radio Sportiva. MOMENTO – Quasi due anni senza esultare per il Toro, Lorenzo De Santis racconta la situazione: «Lautaro Martinez sono diciotto partite consecutive che non segna con l’Argentina. È incredibile considerando la facilità con cui arriva al gol nel nostro campionato. (Inter-News)

Su altri giornali

Il Napoli lavora in ottica futura sul calciomercato, ma anche per blindare i suoi gioielli come Kvaratskhelia: le ultime sul rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lautaro Martinez ha giocato tutta l’amichevole tra Argentina ed El Salvador, match finito 3-0 per i campioni del mondo. Il capitano dell’Inter è entrato nell’azione del 3-0 firmato da Lo Celso. (Inter-News)

Il giocatore è stato denunciato dopo la fine di una parentesi sportiva all'estero. L'ex Inter ora rischia grosso. (Spazio Inter)

Nonostante sia tornato a giocare nel suo paese, arrivano dal Brasile delle accuse riguardo a dei problemi causati durante la sua precedente esperienza. La crisi della Juventus sembra non avere fine, con i bianconeri che non riescono più ad uscire da questo periodo negativo. (SpazioJ)

Nella notte del 18 settembre 2023, intorno alle 3, alcune persone hanno fatto irruzione a Milano nel ristorante Coraje di proprietà di Micaela Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez. (Fanpage.it)

PROSSIMO IMPEGNO – Dopo aver giocato a Filadelfia con El Salvador l’Argentina si è trasferita nelle ultime ore a Los Angeles per la prossima amichevole da giocare con Costa Rica. Lautaro Martinez ha proseguito il digiuno da gol, ma ha fatto un assist nel secco 3-0 dell’Albiceleste. (Inter-News)