Checco Zalone e Helen Mirren: le dichiarazioni di lei

Tempo fa, addirittura, aveva già espresso la volontà di lavorare con Checco Zalone, dichiarando:. “Vorrei lavorare in qualunque film ambientato in Puglia, adoro Checco Zalone“.

Checco Zalone ed Helen Mirren: “Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è un onore”. Le polemiche non hanno fatto in tempo a montare, che Helen Mirren le ha già rimandate tutte al mittente.

Le dichiarazioni di Helen Mirren, però, hanno spazzato via le polemiche

Il duo Checco Zalone ed Helen Mirren sorprende e colpisce: il video “La Vacinada” ha sollevato un polverone. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

News Cinema. Il video della nuova canzone di Checco Zalone La Vacinada continua a riscuotere successo. L'esilarante video con Checco Zalone ed Helen Mirren della nuova canzone dell'artista pugliese "La Vacinada", che dal 30 aprile è diventato virale, è una delle cose più divertenti che abbiamo mai visto, e questo è poco ma sicuro. (ComingSoon.it)

L’attrice premio Oscar Helen Mirren pone fine alle polemiche che si sono susseguite nei giorni successivi alla diffusione del video di “La vacinada“, ultimo brano di Checco Zalone in cui ha interpretato una donna “pugliese d’adozione”. (Puglia Press)

Con il suo nuovo singolo La Vacinada, il cantautore e comico barese ha voluto raccontare con la sua solita ironia la pandemia da COVID-19 ma soprattutto il tema dei vaccini. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Il video, ambientato in Puglia, e la canzone sono intrisi di ironia e intelligenza, al fine di sensibilizzare verso la campagna di vaccinazione. Helen Mirren rilascia una dichiarazione ufficiale in merito alla collaborazione:. (DazebaoNews)

Cosi iniziava il pezzo che introduceva lo spot sui vaccini, con Zalone e una splendida Helen Mirren. Oggi, mercoledì 5 aprile, Helen Mirren rilascia una dichiarazione ufficiale in merito alla collaborazione. (Zazoom Blog)

Zalone veste i panni del turista Francisco Oscar Zalon, Helen Mirren è una contadina appena vaccinata che lo strega mostrando il punto di iniezione sul braccio. Il Corriere della Sera racconta che Luca Medici aveva già conosciuto la Mirren grazie a comuni frequentazioni, poi: (L'HuffPost)