Inchiesta Report, Zaia in audizione: "Non sono qui per farmi processare"

Adnkronos INTERNO

Ma, non vengo qua né a giustificarmi né a farmi processare vengo qua a dire come stanno le cose", ha sottolineato il presidente del Veneto.

E ancora, Zaia ha tenuto a sottolineare: "Siamo qui tutti pagati, voi quanto me, dai veneti per fare il nostro dovere.

"Non vengo qua né a giustificarmi né a farmi processare vengo qua a dire come stanno le cose".

Così il governatore del Veneto, Luca Zaia, concludendo la sua audizione davanti alla commissione Sanità del Consiglio regionale convocata su richiesta delle opposizioni dopo l'inchiesta di Report andata in onda la scorsa settimana. (Adnkronos)

Su altri media

Durante l’audizione in Quinta commissione Sanità, il presidente ha ricordato che è stata la dottoressa Francesca Russo, direttore della Direzione Prevenzione e Sanità pubblica della Regione Veneto, a scrivere il piano pandemico della Regione Veneto, presentato il 31 gennaio 2020. (Qdpnews)

Comunicazione ufficiale da parte della Lega Serie A in merito all’ordine del giorno, durante il quale il Presidente del Milan Paolo Scaroni ha rassegnato le dimissioni da consigliere di Lega:. “L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate”. (CIP)

Ho già denunciato chi lo ha fatto e lo porterò fino all'ultimo grado di giudizio» Alcuni processi sono inspiegabili e non accetto in nessun modo che si accostino i decessi ad una nostra incuria. (TrevisoToday)

Lo dice il presidente del Veneto Luca Zaia parlando davanti alla quinta commissione del Consiglio Regionale sulla seconda ondata del Covid, come richiesto dalle opposizioni. Il presidente Zaia ha ripercorso le tappe del Covid in Veneto: “Il 31 gennaio 2020 è nata la task force, che avrebbe dovuto decidere che fare se fosse arrivato il virus”. (il Corriere delle Alpi)