Higuain-Juve, Totti: "Non ha seguito il cuore ma i soldi"."Ci sarò sempre per la Roma"

SuperNews SPORT

“I calciatori oggi sono un po' come i nomadi, seguono i soldi e non il cuore“. E' Francesco Totti a parlare e si rivolge non troppo velatamente all'ex compagno di squadra Pjanic e ad Higuain. Il capitano è stato intervistato da Julian Cardillo, per ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

È sempre bello leggere le interviste di Francesco Totti: il capitano della Roma non parla mai a caso e difficilmente dice qualcosa di banale. (Leonardo.it)

"I calciatori sono un po' come i nomadi, seguono i soldi e non il cuore". (RomaToday)

Lo sanno bene i tifosi del Napoli, ancora increduli di fronte al tradimento di Gonzalo Higuain. Anche l’affetto, ormai, viene venduto in cambio di cifre a tanti zero. (Vesuviolive.it)

Ci va giù pesante Francesco Totti quando si tratta di commentare il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus: «Quello che è successo è un disastro. (Calcio News 24)

Spero davvero di lavorare fino alla fine, e desidero ... Ed è normale che io veda questa stagione in maniera differente. (TUTTO mercato WEB)

Non sono in tanti gli atleti che seguono il loro cuore. Il capitano della Roma Francesco Totti ha dichiarato in esclusiva a Julian Cardillo per Gazzetta World: "Forse è questa la differenza tra me e tutti gli altri. (Prima Pagina News )