Periscope sotto tono: non compare tra le 100 app più scaricate

Non si sa ancora se le app per il live streaming riscuoteranno successo o, invece, rappresentano un fuoco fatuo. A decretare il loro successo, come al solito, saranno gli utenti. Quando si parla di app per il live streaming si fa riferimento soprattutto alla nota ... (zz7)

Su altri media

Pubblicato: 12/05/2015 15:30. di: redazione social media ... (BitCity)

Non è più necessario possedere un account Twitter per utilizzare Periscope, l'applicazione per i video in diretta streaming che ha spopolato tra gli utenti iPhone. (Overpress.it)

Sebbene stiano diventando un fenomeno diffuso infatti questi nomi non spuntano ancora tra le 100 app più scaricate. Lo faranno a breve oppure questa moda si spegnerà subito come un fuoco di paglia? Intanto la più […] The post... (aciclico magazine)

Da lunedì 18 maggio cambiano i numeri di telefono per contattare il Polo farmaceutico unico di distribuzione diretta dei... (ParmaToday)

Il sito The Next Web sottolinea, infatti, che al di là di un certo entusiasmo della stampa, negli Stati Uniti Periscope è posizionata oltre le 100 ... (La Stampa)

Continua il successo dell'applicazione mobile Periscope, una soluzione creata dagli stessi sviluppatori del Sito Cinguettante che permette di riprendere e trasmettere filmati in tempo reale; l'App ha recentemente ricevuto un aggiornamento che permetterà di ... (TouchBlog)