Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sabato 27 aprile 2024: i numeri ritardatari e il jackpot

Le estrazioni del Lotto, del 10eLotto e del Superenalotto di oggi sabato 27 aprile 2024, concorsi numero 66 e 67, sono concluse. Il prossimo appuntamento è quello di martedì 30 aprile 2024. I numeri delle dieci ruote delle città e di quella Nazionale sono comunicati dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli dopo l’estrazione. Potete trovare su questa pagina tutti i numeri usciti nelle sale di Roma, Milano e Napoli e la combinazione vincente del Superenalotto. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Estrazione del Superenalotto di oggi, sabato 27 aprile 2024: ecco i numeri vincenti, disponibili dopo le ore 20 del giorno di estrazione. Ecco la sestina vincente del sabato: Jackpot sempre più alto. (Quotidiano di Sicilia)

Punti 4SS: Numero vincite 1, Quote € 41.778,00 Risultati Estrazione Superenalotto di sabato 27 aprile 2024 (CalcioMercato.it)

Avanti tutta dopo il colpo messo a segno a Controguerra, ad un passo dalle Marche con Lotto, SuperEnalotto e Simbolotto: riparte la caccia ai numeri vincenti. Altra chance per provare a centrare il grande colpo con il jackpot che ha raggiunto quota 95milioni e 400mila euro. (corriereadriatico.it)

Pronti per le nuove estrazioni del Lotto e del Superenalotto? Ecco dunque i sei numeri del concorso numero 66 del Superenalotto che mette in palio un jackpot da 95.400.000 euro. E ancora: le estrazioni del Lotto e dei giochi associati al più antico e famoso dei giochi a estrazione, il 10eLotto e il Simbolotto. (Il Veggente)

A seguire riecco l’estrazione del Superenalotto, con il sestetto di oggi e compresi il numero Jolly e il numero Superstar. Nuova estrazione oggi, sabato 27 aprile 2024, per quanto riguarda i due concorsi di Lotto e Superenalotto. (SPORTFACE.IT)

Estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 27 aprile 2024: segui su QdS.it i dettagli e scopri i numeri vincenti per tutte le ruote: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Nazionale. (Quotidiano di Sicilia)