Incontro tra Regioni e Renzi, Chiamparino: "Aperta una fase nuova"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

ROMA - Si è svolto a Palazzo Chigi l'incontro tra il Governo e le Regioni per discutere dei tagli previsti dalla legge di stabilità. All'incontro hanno preso parte tutti i presidenti delle Regioni. Sergio Chiamparino ha parlato di clima favorevole. “È stato un incontro ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

di Massimo Pittau.Tutte le volte che incontro l’amico Diego Corraine provo un senso di malinconia e pure di mortificazione: perché corro con la memoria agli anni Settanta, quando fondammo la «Sotziedade pro sa Limba Sarda», io presidente e lui segretario, e in questa veste organizzammo incontri e... (Rosebud Giornalismo online)

Roma, 23 ott. (LaPresse) - "La lettera e lo spirito del 'lodo Chiamparino' è quello di rendere sostenibile la manovra, evitando ricadute sia di tagli che aumenti della fiscalità". (LaPresse)

Il Governo incontra le Regioni a Palazo Chigi, per un confronto importante sulla Legge di Stabilità e i tagli che porterebbero - secondo i Governatori - a conseguenze importanti nei servizi offerti dalle Regioni. (DiariodelWeb.it)

(11:52) (ANSA) - ROMA, 23 OTT - "La lettera e lo spirito del 'Lodo Chiamparino' è quello di rendere sostenibile la manovra evitando ricadute sia di tagli che aumenti della fiscalità. Così il ... (Quotidiano.net)

RNews, Buzzanca: dialogo governo-Regioni, la svolta è il lodo Chiamparino (La Repubblica)

Pari merito troviamo una zona della Romania e una regione interna della Bulgaria. La Campania ha conquistato il podio delle regioni peggio governate d’Europa, a seguito dell’analisi dell’efficienza dei servizi pubblici più... (Vesuviolive.it)