LOL: Frank Matano e la mania per il bastone verde

Condividi l'articolo. . . . . Frank Matano e il suo fedele bastone sci-fi. LOL – Chi Ride è Fuori è terminato ma non l’entusiasmo per la serie, che pare invece appena agli inizi.

Frank Matano, specialmente affiancato ad Elio, rimane uno dei protagonisti di questa edizione e di conseguenza la sua arma lo è con lui.

Tra questi, oltre al microfono magico utilizzato da Elio e i vari costumi come quello di Posaman, c’è un certo bastone verde fosforescente. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre fonti

In un attimo lo strumento è diventato il più ricercato tanto che il giudice di Italia's Got Talent è dovuto intervenire via Twitter dopo le numerose richieste: "Ragazzi, sono le 3:44. Il più ricercato infatti è il tubo sonoro usato da Frank Matano per cercare di strappare una risata ai suoi avversari. (Tuttosport)

Frank Matano (@frankmatano) April 11, 2021. Noi però lo abbiamo trovato: il tubo sonoro “di Frank Matano” si trova in vendita sul sito yappashop.com al prezzo di 5.20€ l’uno. La prima edizione dello show comico di Amazon Lol – Chi ride è fuori ha lanciato tormentoni, personaggi e anche oggetti diventati immediatamente di culto come il bastone sonoro portato in trasmissione da Frank Matano. (RADIO DEEJAY)

Se avete trovato online il tubo —o bastone che dir si voglia — sonoro sfoggiato da Frank Matano durante Lol chi ride è fuori, il format di Amazon Prime Video, e avete tentato di comprarlo per far ridere (anche voi) gli amici sarete stati accolti da questo messaggio. (Corriere della Sera)

5,20€ escluse le spedizioni: questo il costo del simpatico oggetto che attenzione ‘non fa ridere’ come hanno scritto ironicamente sul sito Fatto sta, che l’altra notte il comico e giudice di Italia’s Got Talent, nell’augurare la buona notte ai suoi follower, ha detto detto di sapere dove compare il bastone verde. (Funweek)

TELEVISIONE Lol chi ride è fuori: il programma che è già un Si tratta del bastone sonoro portato da Matano all'interno del programma come 'arma' per far ridere i suoi avversari, ma che stava per rivelarsi un clamoroso 'autogoal'. (Il Messaggero)

Più che per suscitare risate, sono state utilizzate da diversi comici come strategia innervosire gli altri partecipanti senza però riscuotere particolare successo Il microfono rinvenuto da Katia Follesa e preso poi d'assalto dagli altri comici è stato un'arma pericolosa per tutti i partecipanti. (Tech Fanpage)