Catanzaro-Sampdoria, tripletta per Borini: è la prima in carriera

Samp News 24 SPORT

Catanzaro-Sampdoria, Borini infila la tripletta contro i calabresi: è la prima volta in carriera per l’attaccante Tripletta per Fabio Borini in Catanzaro-Sampdoria, che in rapida successione infila i due gol che permettono ai blucerchiati di condurre sui giallorossi. Per l’ex Milan e Fatih Karagumruk si tratta della prima tripletta in carriera: mai aveva segnato tre gol nella stessa partita da professionista. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

TUTTOmercatoWEB.com "Siamo venuti qui solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo. Noi abbiamo eseguito al meglio la nostra parte e non dobbiamo avere rimpianti. (Sampdoria News)

Sampdoria, Borini: “Nessuno vuole incontrarci ai playoff” – Sampdoria, le dichiarazioni di Borini (TifosiPalermo)

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)

Arbitro: PERENZONI Daniele (Sezione Rovereto) IV: ARENA Alberto Ruben (Torre del Greco) (ClubDoria46.it)