Ecco i paesi in finale all'Eurovision 2024 e la scaletta della seconda serata

E si spera anche di questa Edizione dell'Eurovision Song Contest 2024 - Angelina Mango che salirà sul palco della Malmö Arena giovedì sera 9 maggio, nella prima semifinale andata in onda ieri, tanti sono stati i Paesi che hanno detto addio alla competizione e altrettanti che invece vedremo nell'attesissima finale di sabato. L'Italia direttamente in finale A differenza dei tanti Paesi che hanno partecipato in gara a cominciare dalla femifinale di ieri sera, l'Italia con Angelina Mango, andrà direttamente in finale perchè parte dei "Big Five", (Germania, Italia, Francia, Regno Unito e Spagna) ovvero i paesi che hanno creato l'Eurovision, più la Svezia, vincitrice l'anno scorso con Loreen e quindi quest'anno paese ospitante. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Angelina Mango sarà la 15esima: ecco l'ordine di uscita di tutti i cantanti. (Fanpage.it)

La pazzesca ascesa della giovane cantante ha raccolto molti consensi in tutta Italia, tanto è vero che chi l'ha apprezzata fin dalla prima ora sta cominciando a convincersi che una sua vittoria nella kermesse continentale possa essere possibile. (leggo.it)

“La Noia”, è una cumbia dei nostri tempi, il ritmo incalzante ed energico su cui la voce di Angelina Mango sul palco si muove tra un balletto di travolgente: l’Arena si scatena al ritmo de La noia, il pubblico che balla in sala, mentre tanti sventolano il tricolore. (Positanonews)

Al via la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024 dalla Malmö Arena, in Svezia. Salgono sul palco 19 Paesi: sedici in gara e tre dei “Big Five” ovvero l’Italia (con Angelina Mango), la Francia e la Spagna (la Repubblica)

Angelina Mango, vincitrice dell’ultima edizione del festival di Sanremo, ha portato stasera il suo brano “La noia“, all’Eurovision Song Contest. La cantante italiana, che precede l’esibizione di Israele, entra di diritto anche sabato essendo l’Italia uno dei paesi che hanno accesso alla finale. (Open)

"La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all'Eurovision 2024, faccio il tifo per lei. (Today.it)