Incidenti sul lavoro nel Casertano: cade dal tetto di un capannone, muore 54enne

La Repubblica INTERNO

Stava installando pannelli solari sul tetto di un capannone l’operaio precipitato al suolo e morto nell’area industriale di Aversa Nord. Lascia un bambino piccolo di sei anni e una compagna. Non si ferma la strage sul lavoro. Ancora un morto in un cantiere. L'ennesima tragedia si è consumata nell'area industriale di Aversa Nord, tra Carinaro e Gricignano di Aversa. Un operaio di 54 anni, Domenico… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Una strage infinita. Un volo di poco meno di 15 metri che gli è stato fatale. (ilmattino.it)

Secondo le prime informazioni, il solaio su cui si trovava Pierbenansi ha improvvisamente ceduto, facendolo precipitare da un’altezza di dieci metri. Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Carinaro nel Casertano, portando alla morte di un uomo di 64 anni, Domenico Pierbenansi, originario di Frattamaggiore. (Il Fatto Vesuviano)

Carinaro . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’incidente sul lavoro è accaduto a Carinaro, nel casertano, l’operaio 54enne stava installando dei pannelli solari sul tetto di un capannone. CARINARO (CASERTA)- Ancora un incidente sul lavoro in Campania. (Quotidiano del Sud)

Leggi tutta la notizia E' accaduto a Carinaro, in provincia di Caserta. (Virgilio)

Giunti sul posto, medici e paramedici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’escursionista era in un luogo impervio nella zona del Bivacco ai Fop, a quota 2.250 metri, quando per cause ancora in corso di accertamento è precipitato. (Frosinone News)