Deborah De Luca, il racconto social del tumore: “Fate i controlli, può salvarvi la vita”

– Commuove e ispira la dj napoletana di fama internazionale Deborah De Luca, che negli ultimi giorni ha raccontato sui social la sua lotta contro il cancro. L’artista ha raccontato di essersi sottoposta a un’operazione di rimozione dell’organo sede del tumore, che ha testimoniato con diverse foto che la ritraggono con alcuni cerotti sul ventre. “Nella vita davanti ai problemi non ho mai detto ‘perché proprio a me’… veramente mai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

È la storia di Deborah De Luca che ha pubblicato su Instagram alcune foto del suo percorso nella malattia.“Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire anche ad una sola persona. – ha scritto la De Luca – Due settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. (Il Fatto Quotidiano)

Prevenite, il tempo è tutto”. Deborah De Luca, la dj partenopea famosa nel mondo, ha recentemente condiviso con i suoi follower la notizia di un tumore. (la Repubblica)

La dj partenopea che conta solo su Instagram quasi tre milioni di follower ha parlato di un’operazione a cui si è sottoposta per la rimozione di un cancro. Poche parole ma molto efficaci, in ottica prevenzione, rivolte ai fan. (Luce)

"Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire ad aiutare anche una sola persona!", ha scritto Deborah sul social, "2 settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. (Today.it)

La dj ha infatti pubblicato un carosello di foto in ospedale con a corredo una lunga didascalia dove ha raccontato la sua «storia». (leggo.it)

Deborah De Luca, la dj di Scampia, terza artista donna più ascoltata all'estero dopo Laura Pausini e Gala, è tornata sul suo profilo Instagram per raccontare ai suoi follower dell'intervento fatto per la rimozione di un tumore, fornendo ulteriori dettagli sulla malattia e soprattutto sull'importanza della prevenzione. (ilmattino.it)