Eitan, gli zii paterni pronti ad andare in Israele. I legali: "Chiederemo la restituzione del piccolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radionorba INTERNO

A rivelarlo è stato Or Nirko, lo zio paterno del piccolo ai giornalisti.

Per il sequestro di Eitan è indagata anche Esther Cohen, nonna materna del piccolo

Per il sequestro del piccolo, portato sabato scorso in Israele, è ai domiciliari Shmuel Peleg, il nonno materno.

Secondo l’avvocato Shmuel Moran, legale di Aya Biran, nell’udienza del 29 settembre al tribunale di Tel Aviv verrà chiesta l’immediata restituzione di Eitan. (Radionorba)

La notizia riportata su altri giornali

Non posso prevedere il futuro, speriamo" ha detto aggiungendo che "la strada per riportarlo a casa ancora lunga" CÒ SICCOMARIO (PAVIA), 15 SET Hanno sentito Eitan gli zii paterni Aya Biran e Or Nirko. (RagusaNews)

Lo ha detto Shmuel Moran, legale in Israele dell'affidataria delle tutela del piccolo confermando che Aya sarà in Israele nei prossimi giorni Ci sono stati tanti complici, tante persone che hanno aiutato i nonni materni di Eitan a portare il piccolo in Israele, di questo è convinto lo zio materno Or Nirko. (Il Piccolo)

“Eitan deve tornare a casa ad ogni costo e la procedura prevede che noi familiari andiamo in Israele a prenderlo. – “I nonni Peleg riportino Eitan a casa a Pavia”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

“La strada per riportarlo a casa ancora lunga” “Tornare con Eitan in? (L'Occhio)

"E' la diplomazia che risolve queste cose, più velocemente del sistema giudiziario", dice ai tanti microfoni (Adnkronos) - Or Nirko, lo zio paterno di Eitan, è pronto ad andare in Israele per poter riportare a casa il piccolo di 6 anni, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone. (OlbiaNotizie)

Un “piccolo colloquio”, lo ha definito lo zio. La posizione di Aya Biran nell’udienza del 29 settembre al Tribunale di Tel Aviv sarà “molto chiara – dicono i legali -: chiederà l’immediata restituzione di Eitan” (L'Occhio)