Omicidio via Brioschi a Milano, Jessica uccisa per un rifiuto

Sky Tg24 INTERNO

La 19enne Jessica Valentina Faoro, ritrovata a Milano, in via Brioschi, sarebbe stata uccisa per un rifiuto al sospetto assassino (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

MILANO -- Ci sarebbe una banale discussione, alla basa dell'omicidio della diciannovenne Jessica Valentina Faoro uccisa dal tranviere che l'aveva ospitata in (Bergamosera)

Il tranviere arrestato per l’omicidio confessa: ‘Ho rigirato il coltello che aveva in mano contro di lei e l'ho colpita allo stomaco’ (ilgiornaleditalia)

Jessica prima di essere uccisa ha cercato di difendersi ma io «ho rigirato il coltello» che aveva in mano contro di lei e «l'ho colpita allo stomaco». (Il Gazzettino)

Adesso é sorvegliato a… Non ha ancora raccontato tutto ma dalle prime indiscrezioni trapela che ha cominciato a crollare dopo un lunghissimo interrogatorio. (editoriale italiano)

Più o meno le parole che Alessandro Garlaschi ha detto alla polizia per giustificare l’aggressione mortale a Jessica… Milano, 9 febbraio 2018 - «Ci siamo messi a discutere per il film da guardare in tv. (Il Giorno)

Milano, 11 febbraio 2018 - Gli esami autoptici sul cadavere, rilievi della polizia scientifica nell’appartamento in via Brioschi 93, posto sotto sequestro, dove è stata uccisa Jessica Valentina Faoro, 19 anni. (Il Giorno)