FA Cup, il Coventry sfiora l'impresa: sconfitta ai rigori con lo United

Incredibile rimonta del Coventry sullo United in FA Cup: da 0-3 a 3-3. La sconfitta è arrivata comunque ai calci di rigore Tantissime emozioni nel corso della semifinale di FA Cup tra Coventry City e Manchester United. La squadra di casa dopo essere andata sotto nel punteggio di tre gol è infatti riuscita a ribaltare il risultato, portando la partita ai supplementari e poi ai rigori. Manchester United, Varane: "Ho subito due traumi cranici prima di due gare importanti" FA Cup, il Coventry porta lo United ai supplementari Dopo i primi 45 di gioco la partita sembrava già chiusa: grazie alle reti di McTominay e Maguire il Manchester United dominava 0-2. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Sopra di 3 gol fino al minuto 70 contro il Coventry City (attualmente ottavo in Championship), i red devils si fanno rimontare e chiudono i 90 regolamentari sul 3-3. Dopo aver rischiato la capitolazione, in quella che da molti è stata già definita la partita più bella della stagione 2023/24, lo United approda in finale di FA Cup contro i rivali del City. (DerbyDerbyDerby)

Ci sono tanti modi diversi di essere il peggior acquisto della storia recente del Manchester United e forse di tutta la Premier League, e Antony li sta provando tutti. (Undici)

Quasi tutte le aperture inglesi di oggi si concentrano sulla quasi impresa del Coventry United che ieri nella semifinale di FA Cup aveva rimontato da 0-3 a 3-3 il Manchester United, gara poi decisa ai (TUTTO mercato WEB)

Ieri infatti, durante la seconda semifinale di FA Cup contro il Coventry, il club di Championship aveva trovato ai tempi supplementari il gol del possibile 4-3, poi però annullato dal VAR dopo una lunga revisione. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City Guardiola Grealish – Dopo l’eliminazione ai rigori contro il Real Madrid in Champions League, il Manchester City punta a vincere campionato e FA Cup, con un occhio al mercato in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

Nonostante le aspre critiche subite in tutta la stagione, André Onana è riuscito - finalmente - ad emozionarei tifosi del Manchester United. La vittoria contro il Coventry City ai rigori , a Wembley, porta anche la sua firma col rigore parato su O'Hare, azzerando così il contatore dopo l'errore dal dischetto di Casemiro. (Eurosport IT)