Antony, il peggior acquisto della storia recente del Manchester United

Antony, giocatore del Manchester United, è diventato famoso per le ragioni sbagliate. La sua disastrosa stagione ha attirato l'attenzione di tutti, tanto da essere considerato il peggior acquisto della storia recente del club e forse di tutta la Premier League. Antony ha stabilito un record peculiare: ha contribuito a far segnare più gol alle squadre avversarie che alla sua.

La lezione del VAR

Durante la seconda semifinale di FA Cup contro il Coventry, un club di Championship, è accaduto un episodio che ha ricordato a tutti l'importanza del VAR. Il Coventry aveva trovato ai tempi supplementari il gol del possibile 4-3, ma il VAR ha annullato il gol dopo una lunga revisione. Questo episodio ha insegnato una lezione importante ai tifosi del Manchester United: mai abbandonare in anticipo lo stadio, soprattutto se il risultato è ancora in bilico e in epoca VAR.

La bellezza della FA Cup

La partita tra Coventry City e Manchester United ha ricordato a tutti la bellezza della FA Cup. Al 120’ le partite non sono nemmeno più calcio, ma solo un insieme di corpi che cercano di resistere e stare in piedi. Dalle paludi di confusione e stanchezza spesso sono le grandi squadre a uscire vincitrici. Fanno valere la loro maggiore tecnica, o esperienza, o quello che definisce un giocatore di alto livello rispetto a uno normale. Al 120’ di Coventry-Manchester United, a Wembley, sul risultato folle di 3-3, Callum O’Hare porta palla.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo