Top News Ore 24 - Tutte le voci post Ecuador-Italia 0-2. Il sogno di Eriksson si è avverato

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutte le voci post Ecuador-Italia 0-2. Il sogno di Eriksson si è avverato Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. Spalletti: "Si torna con la consapevolezza che molti di questi giocatori saranno all'Europeo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Pellegrini: "Due amichevoli di livello. Il gol? Ho detto a Dimarco di segnare, poi è andata bene" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ecuador-Italia 0-2: il racconto della partita, le pagelle e il tabellino - Leggi la notizia: CLICCA ! Bellanova tra i migliori contro l'Ecuador: "L'Europeo un sogno, dipende da me e dal CT" - Leggi la notizia: CLICCA ! Barella: "Un nuovo inizio, si sta creando un bel gruppo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A 83 giorni dal debutto nell’Europeo la Nazionale prosegue spedita la sua marcia di avvicinamento al torneo continentale battendo 2-0 l’Ecuador nella seconda amichevole della tournée negli States. domenica 24 marzo 2024 (FIGC)

Ecuador-Italia 0-2, le pagelle - Pellegrini e Barella, ecco i titolari. Poi una Bella storia Ecuador-Italia 0-2 (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti non poteva non essere contento della sua Italia dopo il successo degli azzurri contro l'Ecuador. Il Ct azzurro ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida vinta 2-0 grazie ai gol di Pellegrini e Barella e che ha sottolineato l'enorme crescita della squadra. (Fanpage.it)

GRANDE CRESCITA − Marco Nosotti, ospite negli studi di Sky Sport 24, dice la sua sull’Italia e sul centrocampista dell’Inter: «Si lavora con le caratteristiche dei giocatori a disposizione, si lavora per essere più veloci di gamba e nel pensiero. (Inter-News)

domenica 24 marzo 2024 Riccardo Orsolini ha celebrato al meglio la sua sesta presenza con la Nazionale maggiore. Il 27enne attaccante ascolano, entrato in campo alla mezzora della ripresa al posto di Nicolò Zaniolo, ha infatti servito a Nicolò Barella un pregevole assist che ha permesso di consolidare la vittoria per 2-0 dell'Italia di Luciano Spalletti nell'amichevole contro l'Ecuador giocata alla Red Bull Arena di New York. (picenotime.it)

Era giusto, abbiamo sofferto troppo nel secondo tempo per quelle che sono le nostre qualità. «Il gol al 94esimo? Diciamo che mi ero lasciato delle energie per lo sprint finale. (fcinter1908)