L'Oroscopo di oggi Martedì 30 Giugno 2020

Un segnale che lampeggia, un invito ad abbandonare la strada vecchia per la nuova.

Sconosciuta e incerta, quanto vi pare, basta che non sia l'eterno e celebre déjà-vu.

Un carissimo saluto da Saturno: tornerò presto positivo.

Siete il segno della rinascita, della fenice, quindi è veramente di buon auspicio, per tutti, concludere la prima metà del 2020 con Luna proprio nel vostro segno.

Ottobre / 22 Novembre. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Un carissimo saluto da Saturno: tornerò presto positivo. Sconosciuta e incerta, quanto vi pare, basta che non sia l'eterno e celebre déjà-vu. (Il Messaggero)

La prima la conoscete già: Marte è approdato finalmente in Ariete, segno di Fuoco in trigono al vostro. nizio di settimana difficile, naturale con Marte scalpitante e pretenzioso allo zenit, opposto alla Luna. (OGGI)

1 Oroscopo Ariete. Le giornate di giovedì e venerdì saranno utili per le relazioni e i rapporti sociali. Entro Settembre ci saranno buoni progetti. (Zon.it)

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Sagittario. Con la Luna nel tuo segno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai molta più forza in amore. Quali suggerimenti preziosi darà il famoso astrologo di Rai2 a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questo giovedì? (Ilgiornalebg)

Il sole splende su di voi e sulle vostre relazioni interpersonali. VERGINE. Qualunque lavoro facciate, oggi andrà tutto a gonfie vele, forse perché la vita privata vi dà tante soddisfazioni e zero preoccupazioni. (Corriere dell'Umbria)

Vita affettiva confusa. Scorpione – Tutte le vostre energie devono essere concentrate ora su un unico obiettivo professionale. Pesci – Oggi c’è molto da fare, evitate di perdere tempo prezioso per la vostra crescita professionale. (Info Cilento)