IL NOME DEL FIGLIO

Una cena di famiglia che si trasforma in una inesorabile resa dei conti affettiva e politica, cinque attori in stato di grazia diretti con mano sicura e sensibilità da una regista attenta ad ogni sfumatura e, dietro le quinte, la lunga mano di Paolo Virzì- qui nelle vesti ... (CineSpettacolo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Ramazzotti era in dolce attesa come la protagonista del film Simona ed ha deciso di far girare le riprese ... (Baritalia News)

- Italia 2015. - Lucky Red uscita giovedì 22 gennaio 2015. (Lettera43)

Micaela Ramazzotti (36 anni), moglie del regista Paolo Virzì, da ieri (22 gennaio) è nelle sale cinematografiche italiane con la ... L'attrice racconta a “Visto” perché ha accettato che nel film ci sia il suo vero parto, filmato con la cinepresa. (Woonko.com)

Ecco perché ho costantemente 'infastidito' Francesca". "Questa volta ho avuto un po' di paura, almeno all'inizio. (Film.it)

L'attrice Micaela Ramazotti, incinta durante le riprese del film Il nome del figlio, ha dato alla luce la secondogenita sotto lo sguardo delle telecamere dirette da Francesca Archibugi. (Donna Glamour)

La nascita della 2° figlia è diventata una scena del film! Micaela Ramazzotti: parto sul set. La nascita della 2° figlia è diventata una scena del film! 3 condivisioni. (alfemminile.com)