Il Tribunale dei Minori toglie il figlio alla madre perché effeminato

Molisedoc.com INTERNO

Sul quotidiano La Repubblica, nello stralcio riportato in un articolo pubblicato stamane, si rileva che i giudici avrebbero messo per iscritto, nero su bianco, che il 13enne "tende in tutti i modi ad affermare che è diverso e ostenta atteggiamenti ... (Molisedoc.com)

Su altre fonti

La genitrice, spaventata, ha deciso così di telefonare al 112 N.U.E.. Ieri pomeriggio un giovane di 27 anni si è allontanato da casa e, dopo aver inviato alcuni sms di addio alla madre, preannunciandole i suoi intenti suicidi, ha smesso di rispondere, svanendo nel nulla. (IlCorrieredellaCitta.com)

La vicenda arriva da Padova, dove il Tribunale dei Minori definisce il comportamento di un 13enne della provincia così: "Tende in tutti i modi ad affermare che è diverso e ostenta atteggiamenti effeminati in modo provocatorio". (Il Ponente)

In seguito alla segnalazione da parte dei servizi sociali, il tribunale dei minori di ... Un decreto del tribunale per i minori di Venezia ha stabilito che un ragazzino di 13 anni dovrà essere trasferito in una comunità lontano da casa. (Molisedoc.com)

"Anche io ho perso la mamma da giovane": il principe William conforta la bambina

I genitori infatti erano già stati protagonisti di una battaglia legale quando la madre aveva denunciato il padre del bambino per abusi. "Tende in tutti i modi ad affermare che è diverso e ostenta atteggiamenti effeminati in modo provocatorio". (Mondo TiVu)

"Anche io ho perso la mamma da giovane": il principe William conforta la bambina (La Repubblica)

S e tutti i ragazzini che tendono ad affermare la propria diversità e ostentano «atteggiamenti effeminati in modo provocatorio» venissero tolti alle madri tribunali e comunità sarebbero ancora più intasati di quanto oggi già siano. (il mattino di Padova)